top of page
FIAVV.webp

FIAVE'

CASA PER GRUPPI E AFFITTACAMERE

Il paese di Fiavè è uno degli ultimi paesi della valle di Comano prima di arrivare al Lago di Garda. Qui vivono persone semplici e ospitali. A Fiavé si respira la genuinità della vita rurale. I contadini si prendono cura della natura. Agricoltura e allevamento di bestiame sono, ancora oggi, l’economia prevalente di numerose famiglie. Fiavè è situato sull'altopiano di Lomaso e nel periodo estivo è possibile visitare gli insediamenti su palafitte risalenti al 2300 a.C.
Diverse sono le attrattive di Fiavè: a Ballino molto suggestiva è la Camerona, un'enorme caverna che sovrasta l'abitato. A Torbiera di Fiavè si trovano un biotopo e un laghetto artificiale per gli amanti della pesca.
Fiavè è famosa anche per la sua produzione di latte e formaggi.
Per gli amanti dello sport, Fiavè è luogo ideale per escursioni, trekking, tennis, equitazione, sci di fondo e soprattutto pattinaggio sul ghiaccio.

palafitte-di-fiave-(17).jpg
fiav.webp
STUM.jpg

FORESTERIA MIRAMONTI

La struttura è adatta per ospitare gruppi in autogestione. L'edificio di recente ristrutturazione si sviluppa su 5 piani: piano interrato con dispensa e sala giochi; piano terra con sala da pranzo, cucina, saletta bar e ingresso principale; Primo piano con 5 camere , da cui si accede a un terrazzo utilizzabile per solarium, incontri ecc.; piano secondo e terzo 6 camere + 6 camere. Tutte le stanze sono dotate di ampi servizi, di cui 2 per diversamente abili. Inoltre per riunioni e intrattenimento. La cucina è attrezzata di tutto e viene data in gestione con tutto il necessario per una gestione ottimale. La struttura conta 80 posti letto in camerate da 2, 4 , 6 e 8 posti letto .Ampio parcheggio, ed enorme parco recintato. Il parco giochi, campo da volley, tennis ed il campo da calcio distano 200 m , supermercati, caffè , la farmacia e la chiesa si trova a meno di 400 m dalla casa. La struttura è moderna e accogliente e segue tutte le norme per la sicurezza. Senza barriere architettoniche, ascensore. La responsabile garantisce la presenza in loco per ogni necessita' e per suggerire eventuali itinerari. 

bottom of page